Maurizio Gasparri a Senigallia per presentare la candidatura di Roberto Paradisi
Sabato 6 settembre alle ore 17.00 presso la sala convegni dell'hotel HR

Arriverà domani (sabato) a Senigallia Maurizio Gasparri, capogruppo di Forza Italia al Senato per presentare la candidatura dell’avvocato Roberto Paradisi, voce “forte e libera” nel territorio.
L’appuntamento è per le ore 17 alla sala convegni dell’Hotel HR (ex hotel Ritz). Prevista anche la partecipazione del segretario regionale on. Francesco Battistoni, dei dirigenti locali azzurri Cesare Morganti (vice segretario provinciale), Luigi Rebecchini (consigliere comunale a Senigallia), Raffaele Sebastianelli (consigliere comunale a Corinaldo), Chiara Spadoni (vice-sindaco di Ostra Vetere) ed altri pubblici amministratori del territorio.
Gasparri, legato a Senigallia da un rapporto ultratrentennale, affronterà, insieme a Roberto Paradisi, i temi più strategici della campagna elettorale: sanità, sicurezza, economia. Una campagna elettorale che Paradisi sta incentrando principalmente sulla forza rassicurante che può esprimere solo chi proviene dalla società civile e che può portare nelle sedi istituzionali un contributo concreto di esperienze, realizzazioni, professionalità.
“La nostra campagna elettorale – ha precisato Roberto Paradisi – non è fatta di proclami, polemiche fine a se stesse o di aggressioni agli avversari ma di credibilità e di impegni concreti. C’è una fetta enorme di popolazione che ancora non sa se andrà a votare, infastidita da certa politica. Ecco: spesso il discrimine non è tra destra e sinistra ma tra chi è credibile perché ha una storia, un curriculum, un vissuto di realizzazioni da portare in dote alla collettività e chi invece la dote la cerca”.


























Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!