Successo per l’edizione 2025 del corso di vela “Handar per Mare con Malupa”
I partecipanti sono stati premiati presso l'Oasi dell'Amicizia dell'associazione La Fabbrica dei Sogni

Festa finale e premiazioni del Corso di Vela Handar per Mare con Malupa estate 2025? Uno spettacolo! Quest’anno 68 iscritti, oltre 100 partecipanti, una marea di emozioni, una dose massiccia di allegria, velisti quasi esperti (al terzo e quarto anno di esperienza), velisti principianti, tutti amanti della libertà del veleggiare.
Le premiazioni hanno avuto per protagonisti dei “primi classificati” soddisfatti per ricevere sul podio l’attestato e la medaglia 2025 consegnati a più mani: dal Presidente dell’AVS Pierluigi Genghini, dal Presidente della Lega Navale di Marzocca Raffaele Mancuso, dal Presidente del Rotary club, Luigi Latini e, insieme al Presidente Marco Lorenzetti anche da Luca Bracci titolare del Centro Nautico dell’Adriatico, i due ideatori e costruttori di Malupa!
La festa si è svolta nell’accogliente spianata della collinetta in Via Cellini, 13/d dove La Fabbrica dei Sogni ha attrezzato l’Oasi dell’Amicizia, uno spazio verde dal quale si riesce ad ammirare la città di Senigallia fino al suo litorale.
La sorpresa di questa edizione è stata proprio la presenza in collina di Malupa, che sembrava davvero la regina del mare, gioiosa anch’essa per aver navigato in compagnia di così tanti giovani entusiasti.
Dopo le premiazioni, la merenda e tante tante chiacchiere per salutarci al termine del corso e soprattutto per darci appuntamento con nuove proposte per la prossima estate. Con Malupa, la barca a vela per tutti, l’augurio di buon vento per altre belle avventure.
da: La Fabbrica dei Sogni


























Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!