Domenica 14 settembre va in scena “Senigallia in Ritmica”
Dalle 10.00 alle 12.00 presso la palestra della scuola Leopardi

La preparazione dei settori agonistici della ASD Polisportiva Senigallia insieme a quelli Uisp è iniziata!! Un inizio in grande stile per la stagione sportiva 2025/2026 che vede entusiasmo e voglia di migliorare con percorsi di allenamenti seguiti da figure professionali certificate FGI e brevettate UISP in strutture idonee al tipo di lavoro agonistico.
È ora di rimettere in moto l’intera macchina organizzativa dei corsi, che coinvolge bambine di ogni età! Le istruttrici sono pronte, le strutture tra cui scegliere non mancano e gli orari sono pensati per conciliare al meglio impegni scolastici e sportivi. Per questo Polisportiva Senigallia e Uisp invitano a provare, tramite una lezione dimostrativa, tutte coloro che vorranno avvicinarsi a questo meraviglioso sport o che vogliono riconfermare la loro presenza dall’anno sportivo precedente, scoprendo le novità che entrambe le società sportive hanno pensato per agevolare l’attività adattata alle diverse fasce d’età.
Domenica 14 settembre, dalle 10.00 alle 12.00 coloro che vorranno provare una lezione gratuita e prendere informazioni utili ai corsi potranno presentarsi alla palestra della scuola Leopardi in via Bari a Senigallia, dove prenderà vita “Senigallia in Ritmica”, una vera festa per sugellare la partenza congiunta. Occasione per conoscere l’intero staff tecnico, il tipo di lavoro diviso per età che verrà effettuato durante l’inverno, le strutture da poter scegliere in base ad ogni tipo di esigenza e lo staff dirigenziale.
Un’occasione importante per avvicinarsi a questo mondo sportivo senza impegno, per poter verificare le condizioni e le agevolazioni reali e per poter assistere al programma tecnico del gruppo agonistico che verrà svolto nelle prossime gare federali.
VI ASPETTIAMO NUMEROSI!!!


























Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!