Vigor Senigallia, Trecastelli e Real Porto hanno ricordato Loris Cucchi
Triangolare vinto, a fatica, dalla Vigor

Il 1° Memorial Loris Cucchi è storia. I circa 300 appassionati presenti allo stadio Bianchelli sabato 23 hanno assistito a un triangolare assolutamente focalizzato nel ricordo di un grande imprenditore e grande uomo come Loris Cucchi.
Gli applausi che hanno preceduto e chiuso la serata hanno confermato tutto l’affetto che la Senigallia città e la Senigallia sportiva hanno nutrito e nutrono ancora per la sua persona.
Una piacevole e sentita iniziativa condivisa con le società Real Porto Senigallia e Trecastelli. Per la cronaca, il 1° Memorial Loris Cucchi è stato vinto dalla Vigor Senigallia. Il primo mini-match di 45 minuti è terminato 1-0 per il Trecastelli, che ha superato quindi il Real Porto di misura (gol di Grossi). Anche la Vigor Senigallia ha avuto la meglio del Real Porto, affermandosi 3-0 grazie alla doppietta di De Feo e al momentaneo raddoppio di Alonzi. Nell’ultimo decisivo incontro, Trecastelli e Vigor hanno impattato 0-0 e quindi i rossoblu hanno sorriso in virtù della miglior differenza reti.
È poi arrivato il momento delle premiazioni. Il fratello di Loris Cucchi, Roberto, ha consegnato la coppa a capitan Denis Pesaresi, che ha ritirato il trofeo a nome della Vigor Senigallia ma insieme a tutti i protagonisti delle tre squadre impegnate in questo sentitissimo Memorial.
ARRIVA LA COPPA – Da lunedì si parte con la prima settimana tipo di lavoro per la Vigor Senigallia, che terminerà con il debutto in Coppa Italia Serie D a Fossombrone di domenica (ore 15,00). Il piano prevede un allenamento al giorno ma anche due iniziative speciali che caratterizzeranno questa ultima settimana di agosto: il Media Day di martedì a partire dalle ore 14.45 con porte spalancate ai giornalisti e l’attesissima Notte Rossoblu 2025, che torna per il secondo anno consecutivo ma questa volta al Bianchelli, dove i tifosi potranno vedere da vicino tutti i protagonisti della società, dallo staff ai giocatori, passando per il settore giovanile e i nostri fantastici partner . Sarà anche la serata in cui la Vigor Senigallia svelerà la prima maglia ufficiale 25-26.
Ora però testa al campo perché il debutto in Coppa si avvicina. Quello in campionato, invece, è previsto domenica 7 settembre a Macerata.


























Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!