SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Panico allo Scalo Zero, fitto lancio di tavoli e sedie contro i dipendenti del locale

Responsabili dell'accaduto un gruppo di giovani, sulla cui identità sono in corso accertamenti

7.904 Letture
commenti
Lanetservice Senigallia - Grafica web e cartacea per la tua nuova immagine aziendale
Lancio di tavoli e sedie allo Scalo Zero

Indagini in corso a Senigallia in seguito a quanto accaduto presso il ristorante Scalo Zero, sul lungomare Marconi, nella notte tra venerdì 22 e sabato 23 agosto.

L’episodio si è verificato quand’era da poco trascorsa l’1.00. Dopo aver cenato in un vicino locale, alcuni giovani (apparentemente sui 30 anni) hanno cercato di raggiungere l’area bar del ristorante, venendo però respinti dagli addetti alla sicurezza per via del loro evidente stato di ubriachezza.

A quel punto almeno quattro o cinque componenti del gruppo hanno reagito in maniera spropositata, iniziando a lanciare tavoli e sedie contro i dipendenti del locale: uno di questi, colpito alla testa, è stato soccorso dai sanitari del 118 e trasportato in ospedale per le cure mediche del caso.

I Carabinieri del comando senigalliese sono ora al lavoro per identificare i responsabili, che secondo i primi accertamenti proverrebbero dai dintorni di Ancona.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!



Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno