La Cooperativa Casa della Gioventù festeggia i 40 anni di attività
Evento in spiaggia nella serata di venerdì 29 agosto per celebrare l'anniversario

Quarant’anni di impegno, solidarietà e crescita. La Cooperativa Casa della Gioventù si prepara a festeggiare un anniversario davvero speciale e vuole condividere questo momento con tutta la comunità di Senigallia e dintorni.
Save the Date: Venerdì 29 Agosto
Quando: Venerdì 29 agosto, ore 19:30
Dove: Pancho Beach – Cena a buffet in spiaggia
Cosa: Cena in spiaggia per celebrare i 40 anni della Cooperativa, proponiamo un menù di pesce con: primo, secondi, contorni, dolci e bevande incluse a 39€. La cena sarà allietata da giochi e sorprese di cui una dedicata al 40°esimo realizzata a mano dai nostri abili artigiani.
Un’occasione unica per ritrovarsi insieme, soci, operatori, utenti, familiari, volontari, amici e sostenitori, in una splendida cornice balneare, per brindare a quattro decenni di servizio alla comunità.
La Nostra Storia
Dal 1985, quando alcuni giovani volontari hanno dato vita alla nostra cooperativa a Senigallia, il nostro impegno è cresciuto costantemente. Da piccola realtà di volontariato, ci siamo sviluppati fino a diventare un’impresa sociale no profit che oggi conta 160 soci lavoratori e dipendenti, operando in stretta collaborazione con enti pubblici, famiglie, associazioni, aziende e volontari.
In questi quattro decenni abbiamo ampliato e diversificato i nostri servizi: dal sostegno iniziale alle persone disabili, abbiamo esteso la nostra mission per includere altre persone fragili, bambini, minori e altri soggetti vulnerabili. Forniamo anche servizi di pulizie e mense a strutture pubbliche e private del territorio, finalizzate all’inserimento lavorativo di persone svantaggiate.
Come Partecipare
Prenota subito:
chiama il numero 351 5330759
oppure invia una mail a: comunicazione@casadellagioventu.it
oppure compila il form al seguente link: https://forms.gle/R7tMHT8frVrMYkVK7
Festeggia con noi i 40 anni di Casa della Gioventù, aiutandoci a costruire un futuro di inclusione per tutti!


























Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!