Il Centro di tennistavolo ha ospitato il 6° Torneo Mare Ping Pong
Paolo Spinozzi ha trionfato nella categoria tesserati, Simone Fantoni in quella riservata ai non tesserati

Sabato 9 agosto si è svolto il sesto torneo Mare Ping-pong al centro di Tennistavolo.
I giocatori si sono dati filo da torcere in vista del più importante Torneo dell’estate, il torneo “Imperatore d’Agosto”, che si terrà sabato 16 agosto a cui potranno partecipare i finalisti dei tornei di quest’estate.
Nel torneo tesserati Spinozzi Paolo di Senigallia ha vinto la finale contro Mecozzi Francesco di Porto Recanati. Terzo posto per Grimaldi Fabrizio, anche lui di Porto Recanati.
Nella categoria non tesserati Fantoni Simone ha vinto in finale contro Andreoni Alessio. Olivi Agnese, unica donna del torneo, ha affrontato tutti i ragazzi divertendosi tantissimo
Appuntamento sportivo al Centro Tennistavolo Senigallia per il sabato 16 agosto alle ore 18.
In questo tradizionale torneo che si svolge da più di 20 anni si sfideranno i giocatori classificati nei tornei di quest’anno insieme a giocatori di alto livello accorsi da tutta Italia per l’occasione. I premi in palio sono una cena al ristorante “Uliassi”, una al “Luna Rossa”, tante pizze dello “Scalo Zero” e il vino di Santa Barbara.
























Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!