“La Provincia esce dal letargo e inizia a correre”
Nicola Malerba (FdI): "Da quando Fratelli d'Italia ha preso in mano la situazione sono avvenuti vari miracoli"

Dopo un periodo soporifero durato a lungo, sono molto soddisfatto per il risveglio del Presidente della Provincia di Ancona che si è ricordato che sulla cartina geografica esiste anche Senigallia ed i comuni dell Hintelrand.
Sarà una casualità, ma da quando Fratelli D Italia rappresentata dalla mia persona in collaborazione con Carlo Ciccioli e il candidato della vallata Corrado Canafoglia, hanno preso in mano la situazioni esponendone le criticità e intervenendo personalmente sono avvenuti vari miracoli.
Il primo, la consegna dei lavori per il Ponte di Passo Ripe, secondo l avvio dei lavori per la Casa della Salute di Corinaldo e adesso dopo che ho esposto il malcontento di molto cittadini la dichiarazione del Presidente della Provincia di aver finanziato la completa asfaltatura della Corinaldese. Questi lavori erano richiesti da anni senza successo, ma adesso vengono finanziati molto velocemente. Se aggiungiamo i lavori dell alluvione da parte di Francesco Acquaroli che proseguiranno negli anni a venire, possiamo tranquillamente sostenere che Senigallia e tutta la nostra vallata non sarà mai più la Cenerentola abbandonata al suo destino. Fratelli D Italia con la speranza che Canafoglia raggiunga Acquaroli nel Consiglio Regionale non permetterà mai più che la nostra zona sia dimenticata e porterà avanti tutte le istanze in maniera seria e decisa.
Una promessa che intendiamo prenderci con tutti i cittadini e le istituzioni.


























Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!