SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Fencing For Everyone” per la stagione 2024/2025 nella categoria Under 23 – Fioretto maschile a Bonato

Vince il trevigiano di Jesi

Agugliano Estate 2025 - Ancora due serate di grande musica
Jacopo Bonato
 
Il fiorettista trevigiano Jacopo Bonato, tesserato al Club Scherma Jesi, è stato proclamato vincitore del progetto europeo “Fencing For Everyone” per la stagione 2024/2025 nella categoria Under 23 – Fioretto maschile.
 

Il prestigioso riconoscimento, assegnato dalla European Fencing Confederation (EFC), premia l’eccellenza tecnica e l’impegno sportivo dei migliori schermidori emergenti a livello continentale.
Per il suo straordinario percorso, a Bonato è stato conferito un premio in denaro di 2.000 euro e il titolo simbolico di “ambasciatore della scherma europea”, riconoscendogli un ruolo di rilievo nella promozione dei valori etici e sportivi della disciplina.
 
Il Club Scherma Jesi si congratula con Jacopo, allenato dalla maestra Giovanna Trillini,  per ques“Questo premio è motivo di grande orgoglio per tutto il nostro club” – dichiara il presidente del Club Scherma Jesi Maurizio Dellabella –“Jacopo ha saputo unire talento, disciplina e passione, qualità che rappresentano da sempre il nostro modo di vivere la scherma. Vederlo premiato a livello europeo è una soddisfazione che condividiamo con tutto lo staff tecnico e con chi, ogni giorno, lavora per far crescere i nostri ragazzi”.
 
Da
Club Scherma Jesi 
Redazione Senigallia Notizie
Pubblicato Lunedì 28 luglio, 2025 
alle ore 10:12
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo


Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!



Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno