Tennistavolo: tanti appassionati si sfidano a Senigallia al Torneo Mare-Pingpong
Fabrizio Frattesi ha vinto tra i non tesserati. Paolo Spinozzi primo invece tra i tesserati

Il torneo Mare Pingpong presso il Centro Olimpico sta animando, in questa calda estate, la città di Senigallia, portando appassionati di ping-pong di ogni età e livello a sfidarsi con entusiasmo.
Alcuni partecipano per allenarsi e migliorare le proprie capacità, altri per confrontarsi con avversari più esperti, ma tutti condividono la stessa passione e il piacere di giocare, facendo danzare la pallina al ritmo del loro divertimento.
Sabrina Moretti, presidente del Tennistavolo Senigallia, commenta: “Mi piace chiamarlo ping-pong perché il suono onomatopeico richiama subito il nostro sport che ha un modo speciale di entrare nel cuore delle persone. Quel suono e riporta ad un momento speciale della vita rievocando ricordi di giochi sulla spiaggia, in campeggio o durante il servizio militare, momenti di spensieratezza e vittorie immaginarie contro avversari di ogni sorta”.
Nel corso degli anni, nella città, molti sono passati sotto la guida del maestro Enzo Pettinelli, noto allenatore che ha formato generazioni di professionisti e di appassionati. Ogni giocatore porta con sé storie di vittorie passate e sogni di gloria, come quelli che spesso raccontano di aver vinto tornei in luoghi lontani, alimentando la magia e il fascino di questo sport che unisce e diverte tutti, senza distinzione.
Nella categoria non tesserati ha vinto Fabrizio Frattesi in finale con Diego Maria Kovocic, quest’ultimo si era aggiudicato il secondo torneo.
Nella categoria tesserati ha vinto Paolo Spinozzi in finale con Massimo Mosconi, terzo Fabrizio Grimaldi e quarto Francesco Mecozzi.
Il più piccolo della manifestazione è stato Davide Bastianelli.
I premi sono stati offerti dalla Pizzeria Scalo Zero e dalla gelateria Chocoice.
Appuntamento a tutti a Sabato alle 15:00.



























Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!