SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Valerio Mastandrea verso il tutto esaurito: ancora disponibili i posti nella sala interna

L'appuntamento all'Arena Gabbiano è sabato 26 luglio: incontro con l'attore e regista e la proiezione del suo film Nonostante

Pittura edile Goffi - Trattamenti e soluzioni involucro edilizio - S. Maria Nuova
Valerio Mastandrea

Sabato 26 luglio, in occasione della proiezione del film NONOSTANTE  delle ore 21.30 alla presenza dell’attore e regista Valerio Mastandrea, grande è stata la risposta del pubblico tanto che al Cinema Gabbiano si va verso il tutto esaurito anche nella sala interna (rimangono solo pochi posti acquistabili in cassa o online su www.cinemagabbiano.it).

La presentazione iniziale sarà in diretta video dall’Arena BCC di Fano e il pubblico del Gabbiano potrà assistervi dal grande schermo.

Valerio Mastandrea tornerà al Gabbiano di Senigallia di persona per incontrare il pubblico al termine della proiezione. Per non perdere l’occasione di incontrare il regista dal vivo, qualora i posti al Cinema Gabbiano dovessero terminare, potrete acquistare i biglietti per l’Arena BCC di Fano dove c’è ancora disponibilità (l’Arena BCC ha 1000 posti) direttamente dal sito www.masetticinema.it. L’Arena BCC di Fano si trova in Via Chiaruccia 16.

Ricordiamo che il biglietto per lo spettacolo a Senigallia e a Fano costerà solamente 3,50 euro a seguito dell’iniziativa nazionale Cinema revolution, che permette allo spettatore nei mesi estivi di pagare un prezzo ridotto per la visione dei film italiani ed europei.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!



Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno