E’ il momento del Mare Ping Pong
Tradizionale torneo del Tennistavolo Senigallia

Nonostante l’attività agonistica sia terminata il 29 giugno, gli appassionati sono stati numerosi al primo torneo mare-pingpong che si è tenuto al Centro Olimpico Tennistavolo.
Non li ha scoraggiati neanche la temperatura di 35 gradi. Come da tradizione che dura da più di trent’anni, ogni sabato alle 15:00, nel mese di luglio ed agosto, si svolgere un torneo aperto a tutti, tesserati e non. Due ore di gioco e poi di nuovo al mare. Nel torneo non tesserati, il primo classificato è stato Simone Fantoni di Senigallia, secondo Andrea Casagrande di Ancona. Il primo classificato nel torneo tesserati è stato l’appassionatissimo Fabrizio Grimaldi di Porto Recanati, che ha vinto 3 a 2 in finale su Matteo Belardinelli di Camerino. Una pizza per i vincitori è stata gentilmente offerta dal ristorante-pizzeria “Scalo Zero”.
Questi tornei servono ai giocatori per non perderel’allenamento alla partita durante l’estate e a ritrovare gli amici incontrati durante l’inverno nei vari tornei ufficiali sempre all’insegna del ferplay e della convivialità che caratterizza il Tennistavolo Senigallia.
Sempre all’insegna della convivialità si è svolta, alcuni giorni fa, la cena sociale di tennistavolo presso il Centro Olimpico che ha avuto un grande successo, coinvolgendo circa 65 partecipanti tra bambini, adolescenti e adulti. È stata un’occasione speciale per condividere momenti di insieme, rafforzare lo spirito di squadra e celebrare i successi della stagione. La serata ha offerto un’ottima opportunità di socializzazione e divertimento che, come da tradizione, termina sempre giocando a ping-pong.


























Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!