SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

E’ il momento del Mare Ping Pong

Tradizionale torneo del Tennistavolo Senigallia

1.031 Letture
commenti
Fabo Accumulatori - Produzione e vendita batterie - Ostra - Ancona
Nonostante l’attività agonistica sia terminata il 29 giugno, gli appassionati sono stati numerosi al primo torneo mare-pingpong che si è tenuto al Centro Olimpico Tennistavolo.
 

 
Non li ha scoraggiati neanche la temperatura di 35 gradi. Come da tradizione che dura da più di trent’anni, ogni sabato alle 15:00, nel mese di luglio ed agosto, si svolgere un torneo aperto a tutti, tesserati e non. Due ore di gioco e poi di nuovo al mare. Nel torneo non tesserati, il primo classificato è stato Simone Fantoni di Senigallia, secondo Andrea Casagrande di Ancona. Il primo classificato nel torneo tesserati è stato l’appassionatissimo Fabrizio Grimaldi di Porto Recanati, che ha vinto 3 a 2 in finale su Matteo Belardinelli di Camerino. Una pizza per i vincitori è stata gentilmente offerta dal ristorante-pizzeria “Scalo Zero”. 
Questi tornei servono ai giocatori per non perderel’allenamento alla partita durante l’estate e a ritrovare gli amici incontrati durante l’inverno nei vari tornei ufficiali sempre all’insegna del ferplay e della convivialità che caratterizza il Tennistavolo Senigallia.
Sempre all’insegna della convivialità si è svolta, alcuni giorni fa, la cena sociale di tennistavolo presso il Centro Olimpico che ha avuto un grande successo, coinvolgendo circa 65 partecipanti tra bambini, adolescenti e adulti. È stata un’occasione speciale per condividere momenti di insieme, rafforzare lo spirito di squadra e celebrare i successi della stagione. La serata ha offerto un’ottima opportunità di socializzazione e divertimento che, come da tradizione, termina sempre giocando a ping-pong.
 
Tennis Tavolo Senigallia
Pubblicato Venerdì 11 luglio, 2025 
alle ore 11:31
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo


Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!



Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno