Senigallia, 11 luglio: Paolo Boccia presenta il suo libro “ConTatto. Io, il buio e la fisioterapia”
Appuntamento alla Mondadori Bookstore. L'autore dialogherà con la consulente editoriale Roberta Pesaresi

Venerdì 11 luglio alle ore 21:30, presso la Mondadori Book Store e Caffè Letterario di Senigallia (Corso II Giugno, 61), si terrà la presentazione del libro ConTatto. Io, il buio e la fisioterapia di Paolo Boccia, edito da Le Lettere.
Nel corso della serata, l’autore dialogherà con la consulente editoriale Roberta Pesaresi offrendo al pubblico un incontro coinvolgente e profondo, che intreccia il racconto autobiografico con la riflessione sul potere del contatto umano, della cura e della resilienza.
Il libro narra la storia vera di Paolo, fisioterapista non vedente che, dopo un tragico incidente, si è reinventato mettendo il tatto al centro della sua professione. Boccia, con uno stile diretto e toccante, accompagna il lettore in un viaggio che è al tempo stesso personale e universale: dal trauma alla rinascita, dal buio alla luce, dalla disabilità alla capacità di generare benessere negli altri.
Un appuntamento imperdibile per chi ama le storie di coraggio, per gli operatori della salute e per chiunque voglia riscoprire il valore profondo dell’empatia e della relazione umana.


























Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!