Nicola Gambini è tornato alla Vigor Senigallia
Soddisfazione nell'ambiente rossoblu: "Che bella notizia"

Un ritorno gradito, graditissimo, e siamo certi di parlare a nome di tutto il popolo rossoblu: Nicola Gambini è di nuovo un giocatore della Vigor Senigallia. Adesso è ufficiale, farà parte della rosa a disposizione di mister Giuseppe Magi.
Centrocampista, classe 1996, Gambini aveva già giocato per quattro anni a Senigallia, lasciando un ricordo bellissimo in campo e fuori. Poi, il trasferimento al Castelfidardo di quasi un anno fa, club in cui ha confermato tutto il suo valore in quarta serie e da avversario dei rossoblu.
Oltre alle esperienze con Vigor e Castelfidardo, Gambini ha vestito le casacche di Angelana, Pergolese, Atletico Alma, San Marino, San Teodoro, Rimini e Alma Juventus Fano. Parliamo di circa 150 presenze in Serie D, a cui si somma un gettone nel professionismo. Playmaker o mezzala, Gambini rappresenta il centrocampista moderno alla perfezione, essendo capace di ricoprire più zone della mediana abbinando qualità e quantità.
Virtù che tornano a essere a disposizione della Vigor Senigallia dopo l’importante lavoro svolto dal direttore sportivo Roberto Moroni: bentornato Nicola, siamo orgogliosi di riaverti con noi!


























Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!