Conclusi a Grottammare i regionali di padel
Di Terza e Quarta Categoria

Si sono conclusi al Circolo Beretti di Grottammare i Campionati Regionali di Padel delle Marche 2025, categoria 3^ e 4^ fascia, con due finali che hanno regalato grande spettacolo e risultati combattuti fino all’ultimo punto davanti a una buona cornice di pubblico dove non sono mancati i curiosi che si stanno avvicinando a una disciplina sempre più in espansione.
Nel torneo maschile, Enrico Piergallini e Jonathan Diomedi si sono laureati campioni regionali superando Mario Iobbi e Raffaele Capocasa con il punteggio di 7-6(2) 6-1.
Una finale equilibrata che ha visto i vincitori imporsi grazie a una maggiore incisività nei momenti decisivi, conquistando meritatamente il titolo dopo un percorso netto nel torneo.
Il torneo femminile ha invece regalato una finale a senso unico, quella tra Federica Bascelli e Lia Minnucci contro Claudia Quaglia e Daniela Guidi, con le prime che si sono imposte 6-0 6-0 al termine di una partita condotta dall’inizio alla fine con grande autorità.

























Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!