“Centrosinistra unito alle Comunali di Senigallia 2026”
Pd, Verdi, 5 Stelle, + Europa, socialisti, Possibile, Italia Viva e le liste civiche si sono incontrati

Si è svolta, presso la sede dell’associazione Augusto Bellanca, la riunione del tavolo politico delle forze progressiste del centro sinistra in vista delle Amministrative che si terranno nel 2026.
Ben dodici delegazioni si sono sedute attorno al tavolo per discutere sulla città di domani, dimostrando fortemente la coesione e la volontà di progettualità del centro sinistra cittadino. Presenti le delegazioni di Partito Democratico, Movimento 5 Stelle, AVS Alleanza Verdi Sinistra, Amo Senigallia, + Europa, Partito Socialista Italiano, Volt, Italia Viva, Vivi Senigallia, Vola Senigallia, Possibile, Dipende da Noi.
Un forte gruppo pronto a preparare una coalizione che riporti il governo della città ad un centrosinistra rinnovato nelle idee e nelle persone (con alcune figure di esperienza accumulata nel corso degli anni), che ha fatto tesoro delle precedenti amministrazioni, degli errori commessi, di ciò che poteva essere fatto meglio e che, per la prima volta nella storia della città, e come sta succedendo a livello regionale, si può presentare unito all’appuntamento elettorale del prossimo anno.
Il tavolo politico delle forze progressiste del centrosinistra cittadino è al lavoro e pronto a dedicarsi al bene comune. Le parole d’ordine sono diritti, giustizia, uguaglianza, pace.
*Forze politiche del Centrosinistra di Senigallia*
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!