Milan Academy Junior Camp presentato in Comune a Senigallia
Ben 97 iscritti dal 29 giugno al 4 luglio protagonisti al Bianchelli

Senigallia e la Vigor Senigallia stanno per abbracciare i colori rossoneri del Milan Academy Junior Camp. Un’iniziativa inedita per la città, organizzata dalla Fast Eventi di Stefano Falghera in collaborazione con la Vigor.
La kermesse prenderà vita da domenica 29 giugno a venerdì 4 luglio prossimi allo stadio Bianchelli e ha già strappato un boom di iscritti: saranno 97 i ragazzi pronti a giocare e divertirsi durante la tappa senigalliese. Il tutto con il patrocinio del Comune di Senigallia.
Mercoledì 25 giugno si è svolta la conferenza stampa di presentazione presso la Sala Giunta del Comune stesso. Oltre a Falghera della Fast Eventi, hanno partecipato il direttore operativo della Vigor Senigallia, Christian Romagnoli, il sindaco di Senigallia Massimo Olivetti, gli assessori Elena Campagnolo e Simona Romagnoli.
“Eravamo fiduciosi per quanto riguarda il primo anno del Milan Academy Junior Camp a Senigallia, ma siamo rimasti piacevolmente sorpresi dal grandissimo numero di adesioni – ha detto Falghera –. Il Camp verrà curato, in campo, da tecnici qualificati, veri professionisti del settore con patentino di alto livello, affiancati da alcuni tecnici della Vigor Senigallia. Ogni giorno, dalla mattina al tardo pomeriggio – prosegue -, si svolgeranno attività calcistiche e ludiche, intervallate da un pranzo tutti insieme presso il Senb Hotel. Ringrazio l’amministrazione comunale e la Vigor Senigallia per supporto, accoglienza e collaborazione. Speriamo di vivere una bella manifestazione, con l’obiettivo di far giocare e divertirsi i tanti giovani presenti, tutti con età compresa fra i 6 e i 16 anni”.
A ruota, il direttore operativo rossoblu Romagnoli: “Conosco Stefano Falghera da tempo, c’è un bel rapporto tra noi e stima reciproca. Abbiamo accolto subito la sua idea di portare il Camp a Senigallia. Come Vigor Senigallia siamo orgogliosi e siamo felicissimi del grande riscontro in termini di adesioni: sarà una settimana piacevole per tutti gli iscritti”.
Il sindaco Olivetti e gli assessori, Campagnolo e Romagnoli, hanno sottolineato la valenza sociale e turistica del Camp, augurando un grande in bocca al lupo a tutta la macchina organizzativa e, soprattutto, buon divertimento ai quasi 100 giovani che parteciperanno al Milan Academy Junior Camp.
Il Milan Academy Junior Camp di Senigallia è già un successo: ci vediamo al Bianchelli!


























Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!