SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Ottica Casagrande Lorella - Ottica a Senigallia

Pattinaggio giovanile, risultati dei senigalliesi

Conclusi i tricolori

438 Letture
commenti
Si sono conclusi domenica scorsa a San Miniato i Campionati Italiani di pattinaggio corsa su pista della categoria Ragazzi ed il Trofeo Skate Italia R12.
 

 
Sono stati circa 400 gli atleti iscritti alla rassegna tricolore, da 85 diverse società, bilancio più che positivo per la LunA Sports Academy di Senigallia che si è presentata alla competizione con 7 atleti : Edoardo Romagnoli, Leonardo Frulla, Penelope Benedetti, Matilde Romagnoli, Nicoletta Ferrato, Lorenzo Murgia, Martino Giuliani seguiti dai tecnici Michele Santarelli e Filippo Moroni.
 
Ottimo 9°posto per Martino Giuliani nella 12 giri a punti e 9°posto per la staffetta Americana (Edoardo Romagnoli, Leonardo Frulla e Martino Giuliani) oltre a diversi piazzamenti nella Top 20 che fanno ben sperare per un futuro roseo a livello di risultati per i giovanissimi portacolori della LunA Sports Academy.
Redazione Senigallia Notizie
Pubblicato Martedì 24 giugno, 2025 
alle ore 11:27
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo


Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!



Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno