4 rappresentanti senigalliesi agli Europei di pattinaggio
Convocati tra gli atleti del Luna Piergigli e Sorcionovo

Si attendeva con ansia alla LunA Sports Academy di Senigallia le convocazioni per i prossimi Campionati Europei di Pattinaggio Corsa che si terranno in Germania a sud di Francoforte e precisamente nella cittadina di Gross Gerau dal 5 al 13 Luglio; il selezionatore della Nazionale Italiana Sig.Massimiliano Presti,
ha confermato le aspettative convocando i 2 portacolori della Società senigalliese , Alessio Piergigli ed Alice Sorcionovo oltre al Tecnico Luca Bernacchia ed al fisioterapista sociale Michele Santarelli (alla prima convocazione in nazionale).
Queste 4 convocazioni (2 atleti e 2 dello staff tecnico) non fanno altro che confermare l’ottimo lavoro da parte della Società del presidente Roberto Arthemalle, che si conferma Società di riferimento del pattinaggio corsa regionale e nazionale.
In allegato foto dei recenti campionati Italiani di Trapani con i medagliati Alice Sorcionovo , Alessio Piergigli ed il loro tecnico Luca Bernacchia.
Da
Luna Sports Academy
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!