Teatro dialettale, rassegna a Senigallia
200 posti disponibili ai Giardini Pascoli

Dopo il grande successo della prima edizione de “L CURTIL D’L STORI (E)”, in cui ogni spettacolo ha registrato il tutto esaurito, anche quest’anno la rassegna organizzata con la collaborazione del comune di Senigallia e de LA FITA MARCHE (Federazione Italiana Teatro Amatoriale) ospiterà nel palco del cortile dei Giardini della Pascoli, cinque compagnie locali con commedie dialettali.
Il primo appuntamento è previsto il 7 Luglio con – “UN, DO e TRE” della compagnia LA SCIABICA, mentre le altre date delle rappresentazioni sono il 10 Luglio – “MA CO SARIA ST CUNTRA…PASS?” della LA TELA, il 17 Luglio – “BAR STELLA ALPINA” della LA RAMA, il 24 Luglio – “NA VIL’GIATURA FURZATA” con I MAZZAMUREI, e si concluderà il 31 Luglio con – “LA RMASTA” della BALTA & RIBALTA.
Tutti gli spettacoli avranno inizio alle ore 21.30 con ingresso gratuito, ma con obbligo di prenotazione che si può già effettuare inviando un messaggio su WhatsApp al numero 3890162750 (capienza massima 200 posti).
Dagli
Organizzatori
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!