SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Definito lo staff di Beppe Magi alla Vigor Senigallia

Confermato Massi, torna Bacchiocchi, arriva Berretta

923 Letture
commenti
Porta Braschi - Cucina e Pizza con forno a legna - Senigallia - Tavoli all\'aperto, servizio asporto
Una novità, un ritorno e una splendida conferma: Francesco Berretta, Giovanni Bacchiocchi e Massimo Massi faranno parte dello staff tecnico di mister Giuseppe Magi. Il nuovo allenatore della Vigor Senigallia potrà contare su un autentico tris d’assi nella stagione 2025-2026.
 

BERRETTA – Il tecnico Berretta ricoprirà il ruolo di viceallenatore, come già avvenuto nella stagione appena terminata. Come al Montecchio Gallo, sarà lui la spalla di Magi. Classe 1984, Berretta è nato a Fano. Prima di approdare al Montecchio Gallo si è distinto nel mondo del settore giovanile alla guida dell’Under 15 Nazionale del Rimini e dei Giovanissimi Nazionali dell’Alma Juventus Fano. Per lui, anche una bella esperienza alla Vis Pesaro.
 
BACCHIOCCHI – I portieri della Vigor Senigallia saranno seguiti da Bacchiocchi. Per lui si tratta di un ritorno. Il preparatore classe 1973, nato a Fano, vanta già un’esperienza in rossoblu, vissuta nella stagione 2008-2009. Tra le altre avventure, si ricordano quelle con Vis Pesaro (Eccellenza e Serie D), Gubbio, Castelfidardo, Fano, Ancona, Rimini e Montecchio Gallo. Anche lui, quindi, ha seguito mister Magi a Senigallia dopo aver fatto così bene al Montecchio Gallo.
 
MASSI – Il “nostro” Massi non ha bisogno di particolari presentazioni. Il suo passato tra Fano, Bellaria e Reggiana, ma soprattutto il presente raccontano tutte le sue competenze. È una delle figure più preziose della società e sarà sempre lui a ricoprire il ruolo di preparatore atletico. Una splendida conferma, meritatissima.
 
La Vigor Senigallia augura buon lavoro a tutti!
 
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!



Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno