SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Autonoleggio Mariotti Massimo Senigallia - Noleggio auto, city car, suv, scooter, furgoni

Primi colpi in entrata dell’Olimpia Marzocca

Cinque arrivi in biancoazzurro

595 Letture
commenti
Calciomercato

La società Olimpia Marzocca annuncia con soddisfazione i primi movimenti ufficiali in entrata per la stagione 2025/2026.

Il lavoro sinergico tra il Direttore Sportivo Rasicci e Mister Fiori sta già dando ottimi frutti: la squadra biancoazzurra prende forma con innesti mirati e di qualità, in vista dell’imminente campionato di Prima Categoria. Il primo grande ritorno è quello del portiere Campana, che rientra dopo aver disputato diverse stagioni alla Passatempese. Estremo difensore di sicura affidabilità, Marco Campana ritrova la maglia biancoazzurra con motivazioni altissime e rappresenta un valore aggiunto per il reparto arretrato. Dal Montemarciano arrivano quattro rinforzi di spessore, alcuni indossano nuovamente la casacca dell’Olimpia Marzocca: i difensori Filippo Sanviti e Luca Silvestrini , entrambi profili di esperienza e solidità, oltre a Tommaso Rossi, elemento dinamico a centrocampo.

A loro si aggiunge il talentuoso centrocampista Christian Gorini, che vestirà per la prima volta i colori del Marzocca. Questi cinque innesti rappresentano solo l’inizio di una campagna mirata, pensata per rafforzare ogni reparto e garantire equilibrio e competitività. Altri arrivi sono attesi nelle prossime settimane, a completamento di un organico che unisce esperienza, gioventù e senso di appartenenza. Il progetto biancoazzurro prosegue con serietà e passione, con l’entusiasmo di una piazza che non vede l’ora di tornare a sostenere i suoi colori.

Redazione Senigallia Notizie
Pubblicato Lunedì 16 giugno, 2025 
alle ore 9:26
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo


Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!



Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno