Incidente in via Podesti tra un’auto e una moto, 27enne in gravi condizioni
Lo schianto è avvenuto nel tardo pomeriggio di sabato 7 giugno

Violento impatto nel tardo pomeriggio di sabato 7 giugno in via Podesti, a Senigallia: coinvolte nell’incidente una motocicletta e un’automobile.
Intorno alle ore 19.30, un 27enne senigalliese si trovava in sella alla sua Triumph quando si è scontrato con un’Audi A4 che stava svoltando. A seguito delle gravi ferite riportate, il centauro è poi stato trasportato dai sanitari del 118 all’ospedale regionale di Torrette di Ancona, mentre gli occupanti della vettura (a bordo della quale viaggiavano anche due bambini di 9 e 11 anni) non hanno riportato conseguenze particolari. Gli agenti della Polizia Locale, intervenuti sul luogo dello schianto per i rilievi del caso, si sono occupati anche della gestione del traffico.
Nelle ore precedenti, si sono registrati altri due incidenti nel territorio senigalliese. Alle 12.30 circa, un 16enne ha perso il controllo del ciclomotore su cui stava transitando lungo l’Arceviese, cadendo così sull’asfalto e rimanendo ferito in maniera fortunatamente non grave. Più tardi, intorno alle 17.30, un 68enne chiaravallese è finito con la propria moto contro una Nissan sul lungomare Italia di Marzocca, rimanendo tuttavia praticamente illeso. Intervenuta la Polizia Locale in entrambi i casi.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!