SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Nuove nomine da parte del vescovo di Senigallia Franco Manenti

Interessate le comunità di Ostra, Arcevia e Montemarciano

2.986 Letture
commenti
Agugliano Estate 2025 - Quattro serate di musica e comicità
Vescovo di Senigallia, Mons. Francesco Manenti

Il vescovo di Senigallia, Franco Manenti, ha nominato don Stefano Conigli vicario parrocchiale a Ostra, Pianello e Casine e collaboratore pastorale nella vicaria Arcevia-Ostra, con inizio servizio dal 1 giugno 2025.

Ha nominato inoltre don Andrea Rocchetti, permanendo lo stesso don Andrea parroco di Marina di Montemarciano, parroco di Montemarciano e Cassiano, con ingresso il 15 giugno alle ore 18.30. Ha nominato anche don Enrico Ciarimboli viceparroco di Montemarciano, Cassiano e Marina, con inizio servizio dal 1 giugno 2025

Ha dato assenso positivo alla richiesta del Vescovo di Fort Portal – Uganda per accogliere in diocesi don Frederic Douglas Waako, studente presso la Pontificia Università della Santa Croce in Roma. Il vescovo lo indicherà come collaboratore parrocchiale di Montemarciano e Marina, durante il tempo degli studi.

Ha indicato inoltre la prof.ssa Rita Bigelli come referente per la Pastorale delle persone con disabilità in diocesi e ha nominato altresì don Filippo Vici, Direttore dell’Ufficio diocesano di Pastorale della salute.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!



Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno