Open Day sabato 24 maggio presso il Consultorio UCIPEM di Senigallia
L'iniziativa per la Giornata Nazionale della Consulenza familiare

Sabato 24 maggio si celebra la Giornata Nazionale della Consulenza Familiare su iniziativa dell’ AICCEF ( Associazione Italiana Consulenti Coniugali e Familiari) e il Consultorio di via Gorizia, 11 – ora nuova sede – lo festeggia con un OPEN DAY, dalle 17 alle 19, aperto a tutti.
In un clima accogliente e informale, il Consultorio, che è Centro di consulenza alla persona, alla coppia, alla famiglia, è a disposizione per…
Conoscere il Centro e i servizi offerti.
Incontrare i professionisti.
Fornire informazioni.
Offrire la possibilità di programmare un incontro.
Verrà inoltre illustrato il prossimo Corso per consulenti familiari al via il mese di ottobre, che, oltre a preparare alla professione, offre un percorso formativo di crescita personale volto a tutti coloro che sono interessati a migliorare, nella vita e negli affetti, la qualità delle proprie relazioni. (Per informazioni, telefonare al numero 351/ 3838782 o scrivere a: consucipemsenigallia@yahoo.it)
Il Consultorio Familiare UCIPEM, fondato nel 1973, è una Organizzazione di volontariato (OdV) aderente all’UCIPEM (Unione Consultori Italiani) dal 1980.
Oggi è un Centro di Consulenza/counseling a cui si possono rivolgere:
Persone singole di ogni età che vivono un disagio personale, familiare o relazionale.
Coppie e famiglie che desiderano essere aiutate a superare crisi, difficoltà, conflitti.
Genitori che chiedono un sostegno per vivere un rapporto più sereno con i propri figli.
Vi operano consulenti familiari esperti nel campo delle relazioni umane e familiari, consulenti etici, consulenti legali, mediatori familiari, tenuti al segreto professionale. Le consulenze sono gratuite.
Il Consultorio ha la sua nuova sede in via Gorizia, 11, Senigallia dove opera su appuntamento il mercoledì e il venerdì dalle 16 alle 19 e il sabato dalle 10 alle 12 chiamando il numero 351/ 3838782.
da Consultorio Familiare Ucipem
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!