SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Active Valley - Rete turistica sul territorio della Val Cesano, Misa e Nevola, nelle Marche

Roberto Moroni sarà ancora il direttore sportivo della Vigor Senigallia

"Con la dirigenza storica, facile per me accettare. In caso contrario, non so se avrei accettato"

810 Letture
commenti
Una meravigliosa conferma: Roberto Moroni sarà ancora il direttore sportivo rossoblu. Non è ancora tempo di mercato, ma la Vigor Senigallia è già lieta di annunciare chi sarà a condurre la costruzione della rosa 2025-2026.
 

Esperienza, passione, competenze: Moroni è il perfetto mix da cui ripartire e con cui proseguire questo fantastico viaggio in Serie D. La Vigor Senigallia non intende cambiare strada, si continuerà a puntare sulle figure che amano questa realtà in maniera viscerale. Come “Bobo” Moroni, uno dei principali artefici della crescita societaria, in campo e fuori, di queste ultime stagioni.
 
“Se mi avessero chiesto il mio futuro a metà stagione, non so se avrei dato la disponibilità a proseguire. Invece, a oggi, la scelta è stata veramente tanto semplice. La gestione della società è in mano alla dirigenza storica, quindi sono convinto e intenzionato a dare continuità a quanto fatto fino a oggi. Facendo tesoro, comunque, degli eventuali errori commessi in passato. Sto e stiamo per entrare nel periodo più caldo del mio operato, ma preferisco muovermi a bocce ferme, quindi al termine di tutti i campionati. Affronteremo i colloqui con i giocatori tenendo conto del nostro budget e delle nostri ambizioni. Tutto questo, come sempre, per il bene della Viogr Senigallia”.
 
Buon lavoro Roberto, siamo orgogliosi di averti al nostro fianco!
 
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!



Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno