Vigor Senigallia cerca la salvezza a Notaresco
Giovedì 17 aprile alle ore 15 infrasettimanale

Turno infrasettimanale in vista delle festività di Pasqua: la Vigor Senigallia muove verso Notaresco per provare a chiudere i conti salvezza.
I rossoblu scendono in campo domani, giovedì 17 aprile, alle ore 15, allo stadio Vincenzo Savini di Notaresco. Terzultimo impegno di campionato. Tutte le informazioni riguardanti i biglietti sono QUI.
La Vigor Senigallia è reduce da due risultati utili consecutivi: la vittoria maturata sul campo de L’Aquila e il pareggio interno con l’Atletico Ascoli a reti bianche.
I rossoblu occupano la nona casella della classifica, a braccetto col Castelfidardo che però è indietro negli scontri diretti. Il Notaresco, dopo una grande risalita avvenuta nel 2025, è quintultimo, in zona playout. La graduatoria resta cortissima, dietro corrono tutte e la posta in palio di domani diventa ancora più pesante.
Vincere significherebbe chiudere i conti e regalare ai tanti tifosi una Pasqua molto più felice: forza ragazzi, forza Vigor Senigallia!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!