SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

BeatleSenigallia 2024: grande successo il 16 giugno a Monte San Vito coi “The Ladders”

27 giugno a Passaggi Festival a Fano per il libro su Ringo Starr di Roberto Paravagna. 28 giugno concerto a Ponte Rio di Trecastelli

Luca Bonvini - Officina impianti GPL e metano - Senigallia
BeatleSenigallia a Monte San Vito

Sta continuando con successo ‘BeatleSenigallia 2024’ col concerto dei ‘The LADDERS: A tribute to the Beatles’ a Monte San Vito per la Festa Patronale, lo scorso 16 giugno.

Accolti dal Sindaco Thomas CILLO e dal Presidente della ProLoco Monsanvitese Matteo STARNA, The LADDERS (Fabrizio ROMAGNOLI voce, basso, chitarra acustica; Massimo GERINI voce, chitarra acustica ed elettrica; Riccardo SCARPONI voce e chitarra elettrica; Lorenzo CAPPELLETTI batteria e Gabriele CHIAPPA voce e tastiere), hanno regalato al numeroso pubblico tantissime canzoni dei Beatles ed il desiderio irresistibile di cantare e ballare con gioia e spensieratezza.

BeatleSenigallia a Fano per Passaggi FestivalBeatleSenigallia 2024 proseguirà giovedì 27 giugno alle ore 18.30 a Fano, località Fosso Sejore  (Bagni Elsa), con Passaggi Festival, per la rassegna ‘FUORI PASSAGGI aMARE-Libri, Musica e Sentimenti’: Roberto PARAVAGNA, autore di ‘Quattro anelli tra le dita-Vita di Ringo Starr’ converserà con Paolo MOLINELLI (ingresso gratuito).

Roberto PARAVAGNA è autore radiotelevisivo, musicista, collabora con numerose emittenti tra le quali RaiRadioDue e Radio Vaticana. Presta inoltre la voce a trasmissioni sportive (Sky Sport) e documentari (Geo & Geo). In ambito editorial ha all’attivo molteplici pubblicazioni, tra cui ‘Paul McCartney oltre i Beatles’, ‘Conversazioni su musica, moda, società e costume’ e ‘Parole & Musica-I luoghi della canzone d’autore italiana’.  

BeatleSenigallia in concert a Ponte Rio di TrecastelliA seguire venerdì 28 giugno, ore 21.00, a Ponte Rio di Trecastelli, Parco della Pace, BeatleSenigallia in Concert (Paolo FORNAROLI chitarra acustica e voce; Matteo PIRANI chitarra solista e Paolo MOLINELLI voce narrante; ingresso gratuito).

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno