Logo farmacieFarmacie di turno


Landi Parere Dr.ssa Loretta
Errore durante il parse dei dati!
SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Anconanotizie.it

FC Sant’Angelo 95 rappresenterà le Marche alle Finali Nazionali di calcio a 11 UISP

La squadra di Senigallia, qualificata in quanto campione regionale, tenta l'assalto al titolo italiano 2023/24

2.235 Letture
commenti
FC Sant'Angelo 95

Tutto pronto per le Finali Nazionali di calcio a 11 Uisp, che si disputeranno a Rimini dal 21 al 23 giugno 2024.

Nella tre giorni di sfide, per l’assegnazione del titolo di Campione Nazionale Uisp 2023/2024, si affronteranno le migliori formazioni provenienti dalla Puglia, Campania, Liguria, Piemonte, Lombardia, Abruzzo, Molise, Toscana, Umbria e Marche.

A rappresentare la nostra Regione, sarà la squadra di Senigallia del FC Sant’Angelo 95, che si è aggiudicata il titolo di Campione Territoriale/Regionale Uisp 2023/2024.

Il debutto, con la prima partita del girone C, è previsto per venerdì 21 giugno alle ore 17.00, presso lo stadio di Savignano, per poi proseguire con il doppio impegno di sabato mattina e pomeriggio, che determinerà la qualificazione alle semifinali e alla tanto ambita Finale di domenica 23 giugno.

Oltre alla compagine Senigalliese, a rappresentare il calcio Uisp Marchigiano, sarà presente anche l’Amatori Calcio Castelferretti che parteciperà invece alla Coppa Nazionale Uisp.

A entrambe le squadre, i migliori auguri del Comitato Territoriale di Senigallia, e un grande in bocca al lupo per il raggiungimento di un traguardo prestigioso.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!



Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno