SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
SenigalliaNotizie.it - Vetrina Aziende

Due incidenti in poche ore a Senigallia, sei feriti tra cui un bambino

Eliambulanza sulla Statale 16 per scontro tra auto: medico calato col verricello. Davanti all'ospedale impattano auto e moto

4.036 Letture
Un commento
Personale sanitario si cala dall'eliambulanza

Incidente stradale sulla statale Adriatica Nord: una Mercedes e una Fiat coinvolte, cinque feriti, tra cui un bambino. Altro scontro tra auto e moto sulla rotatoria davanti all’ospedale, con un centauro finito al pronto soccorso.

Mattinata “nera” quella di lunedì 13 maggio sulle strade di Senigallia: lungo la statale Adriatica, precisamente all’incrocio con via Traversa Cesano, si è verificato un grave incidente stradale coinvolgendo due auto in direzione nord. Una Mercedes Classe B ha tamponato una Fiat Seicento che stava svoltando verso un parcheggio: ingenti danni e, soprattutto, feriti i passeggeri.

Tra i cinque coinvolti, due donne di Senigallia, madre e figlia, che viaggiavano sulla Seicento e sono state ricoverate all’ospedale regionale di Torrette per le lesioni riportate: sul posto l’eliambulanza, che ha dovuto calare con un verricello il medico sul luogo dell’impatto, prima di trovare un luogo adatto all’atterraggio. Un bambino di 4 anni e una ragazza di 25 anni, passeggeri a bordo della Mercedes, sono stati trasportati insieme alla conducente, una settantenne del posto, all’ospedale di Senigallia con ferite meno gravi delle prime due.

Le operazioni di soccorso hanno coinvolto, oltre al personale sanitario, anche i Vigili del Fuoco per la messa in sicurezza dell’area.

Solo qualche ora dopo, un altro incidente in un’altra zona nevralgica di Senigallia: questa volta alla rotatoria dell’ospedale, tra le vie Rossini, Po, Cellini e Stradone Misa. Una veicolo marcato Jeep e una moto Honda sono entrati in collisione, con il motociclista che ha riportato le ferite più gravi ed è stato condotto al vicinissimo nosocomio.

La Polizia Locale di Senigallia sta indagando sulle cause di entrambi gli incidenti.

Commenti
Solo un commento
miguel2 2024-05-13 21:55:45
Mezza giornata di sole già fanno da matti. Comunque questo apre ufficialmente la stagione degli incidenti vediamo quanti ci restano secchi quest’anno
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno