SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Belenchia Servizi Immobiliari - Amministrazione condomini Senigallia - Nuova sede

US Pallavolo Senigallia, la promozione in una partita

Ragazze a Urbino, gli uomini si giocano tutto in casa alla Leopardi

649 Letture
commenti
US Pallavolo Senigallia maschile Security Tape

Si torna a giocare dopo la sosta per la Pasqua e arrivano subito due match importantissimi per le squadre dell’US Pallavolo Senigallia.


Andiamo in ordine cronologico: la prima a scendere in campo sarà il Banco Marchigiano Subissati nella sesta giornata della seconda fase sabato 6 aprile alle 18 a Urbino: neroazzurre prime, c’è da difendere il primato maturato con grande merito fino a questo momento.

Poi alle 20.30 match da dentro o fuori per la Security Tape Senigallia che ospita alla palestra Leopardi il Loreto nella bella della finale play-off: chi vince sale in serie D abbandonando la Prima Divisione maschile.
Dopo due gare la serie è sull’1-1 con fattore campo rispettato e proprio il fattore campo dovrà dare una mano importantissima alla giovane squadra dei coach Bellagamba e Magi, che ha disputato un torneo di altissimo livello, vincendo la stagione regolare e per questo giocando la decisiva gara 3 in casa, nel fortino della “scuola rossa” di via Marche.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno