SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

US Pallavolo Ristorante Panchio Senigallia vola in semifinale provinciale under 16

Ancora una volta il vivaio senigalliese riesce a ottenere risultati senza tradire la sua filosofia etica e sportiva

521 Letture
commenti
US Pallavolo Senigallia Under 16 Pancho

Vola in semifinale provinciale nel campionato under 16 la formazione nero-azzurra del Ristorante Pancho Senigallia dopo una partita di ritorno impeccabile contro la forte Bftm Camerano, battuta per 3-0 tra le mura amiche del palas Campo Boario.

Una partita che si presentava difficile per le ospiti chiamate a ribaltare l’identico risultato subìto a Camerano in gara 1.

Infatti il match è iniziato con equilibrio e con continui ribaltamenti di fronte ma alla fine hanno prevalso la determinazione e la concentrazione delle padrone di casa, una rosa concepita, nello stile US Pallavolo, solo nell’ambito del proprio vivaio.

La formazione guidata dai coach Paradisi e Badioli è infatti il risultato di una selezione rigorosamente interna (“La nostra è una autentica scuola di pallavolo – ha commentato il presidente Zazzarini – e non è un’agenzia di reclutamento da altre società di cui rispettiamo il lavoro”) che ha portato a schierare ben 6 squadre under 16 tra campionato e torneo Princess.

“Ora guardiamo avanti – è invece il commento del DT Paradisi – senza preoccuparci dei risultati immediati. I veri frutti di questo progetto li vedremo tra due anni. Per ora viviamo ogni attimo di agonismo”.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno