SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Ladro si introduce nei locali della scuola primaria “Pascoli” di Senigallia

L'episodio risalirebbe ai giorni intorno a Capodanno

1.051 Letture
commenti
Assicurazioni Generali - Agenzia di Senigallia - Immagina Adesso
La scuola primaria G.Pascoli dopo l'intervento di restyling

Nei giorni scorsi un soggetto ignoto è riuscito a introdursi nei locali della scuola primaria “Pascoli”, in via Gugliemo Oberdan, dove si è reso protagonista di alcuni danneggiamenti prima di far perdere le proprie tracce.

L’episodio risalirebbe ai giorni immediatamente a ridosso del Capodanno, mentre la scoperta è stata fatta nel corso della mattinata di martedì 2 gennaio da parte del personale scolastico. Secondo una prima ricostruzione dell’accaduto, il responsabile avrebbe infranto una finestra sul lato del cortile interno della scuola, per poi entrare nella struttura e dirigersi verso il distributore di caffè.

Dopo aver manomesso la macchinetta così da assicurarsi le poche monete contenute al suo interno, l’individuo in questione si sarebbe aggirato per le aule alla ricerca di oggetti di valore: in tal frangente ha inoltre danneggiato gravemente una porta.

Già nel corso della mattinata di martedì, sul posto sono intervenuti sia il sindaco Olivetti che l’assessore ai Lavori pubblici Regine per compiere un sopralluogo e una prima stima dei danni. In corso invece le ricerche del responsabile.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura