SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Pareggio allo stadio Bianchelli tra Vigor Senigallia e Sora

1-1 il risultato al termine dei novanta minuti

750 Letture
commenti
Priscilla - Senigallia - Ristorantino Caffetteria Bistrò Cocktail Bar - Piazza Saffi
Vigor Senigallia - Sora

Un gol e un punto a testa per Vigor Senigallia e Sora. Al Bianchelli, termina 1-1. Non basta la rete di Marini ai rossoblu per strappare l’intera posta in palio nella dodicesima giornata del girone di andata.

Meglio il Sora in avvio di gara, ma non ci sono particolari occasioni da segnalare. La formazione di mister Aldo Clementi viene fuori col trascorrere dei minuti e passa al primo vero affondo: Scheffer viene fermato irregolarmente, il piazzato lo calcia Kerjota da posizione defilata e Marini risolve la mischia insaccando la rete del vantaggio alla mezz’ora. Di Baldini l’ultima chance della prima frazione, ma Crispino devia in corner.

Nella ripresa, l’avvio questa volta vede la Vigor Senigallia farsi preferire. Poche le azioni pericolose da registrare, eccetto un tentativo di capitan Pesaresi che però strozza la conclusione da buona posizione. Da piazzato però arriva il pari del Sora al 70′, con deviazione decisiva di Veron. Gli ospiti prendono fiducia e sfiorano il sorpasso: prima colpiscono una traversa poi Sarti è miracoloso nel negare la rete a Gagliardi. Tutto ciò regala nuova linfa alla Vigor ed è assedio nel finale: l’ingresso di D’Errico regala ancora più imprevedibilità, i rossoblu ci provano in ogni modo ma il Sora resiste, in affanno, ma resiste.

Finisce così: la striscia positiva di risultati si allunga, la classifica no, resta cortissima. Testa alla prossima, tornerà di scena il derby col Fossombrone dopo quasi un paio di anni di assenza.

Tabellino VIGOR SENIGALLIA-SORA 1-1

VIGOR SENIGALLIA: Sarti, Scheffer, Tomba, Marini, Gambini (89′ Broso), Magi Galluzzi, Kerjota, Mancini (74′ D’Errico), Pesaresi, Baldini, Balleello (74′ Beu). All. Clementi.

SORA: Crispino, Marsinano (65′ Vespa), Orsi (63′ Palma), Mascella (57′ Fortunato), Gemini, Veron, Digilio, Tribelli (88′ Blando), Gubellini, Giordano (57′ Gagliardi), Jirillo. All. Campolo.

ARBITRO: Buzzone di Enna.

RETI: 31′ Marini, 70′ Veron.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura