SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Diramata l’allerta meteo fino alle ore 24.00 di venerdì 3 novembre

Per vento e temporali

1.817 Letture
commenti
Allerta meteo

La Protezione Civile Regionale, in data odierna, ha emesso il messaggio di Allertamento n. 76 per vento e temporali valido fino alle ore 24.00 di domani 3 novembre 2023.

Temporali: dalla serata di giovedì 2 sono attesi temporali di forte intensità con maggiore diffusione territoriale nelle zone collinari e montane.

Nella prima parte di venerdì 3 i temporali interesseranno tutto il territorio regionale con maggior diffusione nelle zone collinari e montane.

Vento: dal tardo pomeriggio di giovedì 2 e per la giornata di venerdì 3 attesi forti venti sud-occidentali con raffiche fino a tempesta sulle zone collinari e montane e fino a burrasca forte altrove. Intensità del vento in graduale attenuazione dal pomeriggio.

https://allertameteo.regione.marche.it/homepage/

Il messaggio è stato disposto nel rispetto delle procedure per il rischio meteo, idrogeologico ed idraulico della Regione Marche in vigore dallo scorso 3 aprile 2017.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno