SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Belenchia Servizi Immobiliari - Amministrazione condomini Senigallia - Nuova sede

Avevano cocaina per oltre 5mila euro: un arresto e due denunce a Senigallia

Stupefacente rinvenuto dalla Polizia: finisce in manette una quarantenne, deferiti un uomo e una donna

2.112 Letture
commenti
Polizia in piazza Saffi a Senigallia

E’ stato inferto ancora un duro colpo al traffico di stupefacenti da parte degli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Senigallia.

La costante attività di monitoraggio degli ambienti della vita notturna cittadina, supportata dalle operazioni mirate al contrasto al traffico traffico di sostanze stupefacenti e dai controlli effettuati dalla Polizia nelle zone e nei locali di intrattenimento maggiormente frequentati, ha portato all’arresto, nella giornata di sabato 22 ottobre, di una quarantenne residente nell’hinterland senigalliese e alla denuncia di altre due persone, un uomo e una donna, trovate in possesso di un ingente quantitativo di cocaina, oltre 60 grammi, confezionata e pronta per essere smerciata nel mercato locale.

Considerata la quantità della sostanza stupefacente trovata, le modalità del suo rinvenimento e il fatto che erano già stati svolti servizi di osservazione e pedinamento, a supporto dell’accertamento dell’attività di spaccio in corso, la quarantenne è stata dichiarata in arresto, convalidato lunedì 23 ottobre.

La cocaina, del valore di oltre 5000 euro, è stata sequestrata.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno