SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Controlli serrati dei Carabinieri a Senigallia, quattro le persone denunciate

Gli accertamenti si sono svolti nella giornata di venerdì 6 ottobre

1.711 Letture
commenti
Carabinieri a Senigallia

Raffica di denunce a Senigallia in occasione dei controlli effettuati dai Carabinieri del comando cittadino nel corso della giornata di venerdì 6 ottobre.

Un 30enne senigalliese è stato fermato mentre si trovava alla guida della sua automobile, venendo sorpreso al volante con un tasso alcolemico pari a 1,8 g/l: inevitabile il ritiro della patente con una denuncia per guida in stato d’ebbrezza.

I controlli stradali eseguiti dalle forze dell’ordine hanno inoltre permesso di rinvenire e sequestrare un manganello, nascosto nel bagagliaio di una vettura condotta da un 40enne residente in provincia di Ancona. L’uomo dovrà ora rispondere dell’accusa di porto abusivo di armi o strumenti atti a offendere.

Un giovane del posto è stato invece denunciato per spaccio di sostanze stupefacenti dopo che i militari lo hanno colto in flagrante mentre stava cedendo alcuni flaconi di metadone. Finito nei guai anche un 20enne originario della provincia di Potenza, resosi responsabile del mancato rispetto del foglio di via obbligatorio valevole per il territorio di Senigallia.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura