SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
BCC Ostra e Morro d\'Alba - Albanostra - Assistenza spese sanitarie

Per il Tennistavolo Senigallia è iniziato il campionato di serie A 2 femminile

Un pareggio con una squadra di Cagliari e una sconfitta con una di Jesi per le ragazze capitanate da Sabrina Moretti

550 Letture
commenti
Tennistavolo Senigallia femminile

Domenica 1° ottobre si è svolta la prima giornata di campionato di serie A 2 femminile.
La squadra del Tennistavolo Senigallia è composta da Laura Bartolomei, Debora Lazzeri, Laura Lorenzetti e dal capitano Sabrina Moretti.

Quest’ultima ha già dichiarato, che per lei era un sogno ritornare a giocare con la maglia del Senigallia a fine carriera.

Coronamento che è avvenuto lo scorso anno a Terni con una differenza di soli 17 punti. La forza di questo gruppo è l’amicizia che le rende più forti ed è questa a fare la differenza nei momenti importanti.

Il capitano dice: “Sono tutte squadre fortissime, con almeno due straniere per squadra, noi punteremo a salvarci, nel frattempo combatteremo ogni singola partita come fosse l’ultima”.

Bello è stato l’esordio con un pareggio contro una squadra di Cagliari, dove giocano una cinese e due ragazze rumene. Incredibile, tutte partite tirate, tranne quelle con la cinese che ha vinto abbastanza netto. Laura Bartolomei ha fatto due punti, uno ha vinto 11/8 alla bella e l’altro 12/10 sempre 3 a 2. Sabrina Moretti ha vinto 21/19 alla bella.

“Sembrava una partita di altri tempi, quando si arrivava a 21” dice Sabrina “una vera battaglia, vinta sul filo del rasoio, adesso le partite me le godo di più, e quando torno a casa mi confronto sempre con il maestro Enzo Pettinelli”.

Il secondo incontro è stato perso 4 a 1 contro la squadra di Jesi, che hanno schierato una ragazza irlandese una rumena e una di San Marino.

Il prossimo incontro sarà in casa il 5 novembre, a Senigallia dove la squadra incontrerà le più forti. Essendo un campionato fatto a concentramenti, ogni volta si giocheranno due incontri il primo si svolgerà alle 11:00 e il secondo alle 14:00.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura