SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Controlli stradali della Polizia Locale a Senigallia, tre le patenti ritirate

Nei guai tre automobilisti di 19, 40 e 67 anni

1.250 Letture
commenti
Polizia Locale dei Comuni di Barbara, Ostra, Ostra Vetere e Trecastelli

Negli ultimi giorni il personale della Polizia Locale di Senigallia ha intensificato i controlli sul territorio cittadino, specie per quanto riguarda la sicurezza sulle strade.

Nella notte tra sabato e domenica, un 67enne di Arcevia è stato fermato mentre stava transitando in automobile davanti alla stazione ferroviaria. L’alcoltest al quale è stato sottoposto ha evidenziato un tasso pari al doppio rispetto ai limiti imposti dal Codice della Strada: l’uomo è dunque andato incontro a una denuncia per guida in stato d’ebbrezza, al ritiro della patente e alla decurtazione di dieci punti.

Durante l’intero week-end, gli agenti si sono concentrati in particolar modo nel contrasto alle cosiddette “soste selvagge” e all’azione dei parcheggiatori abusivi, due fenomeni riscontrabili sia sul lungomare che a ridosso del centro della città.

I controlli sono poi proseguiti anche nel pomeriggio di lunedì. Un 19enne di origini pakistane è stato sorpreso al volante di una vettura fin troppo potente per un neopatentato, mentre un 40enne si è messo al volante con una patente rilasciata in Senegal, nonostante fosse residente in Italia da oltre un anno. Per entrambi è scattato il ritiro della patente: il più giovane dei due ha inoltre ricevuto una sanzione pecuniaria da 168 euro.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura