SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Priscilla - Senigallia - Ristorantino Caffetteria Bistrò Cocktail Bar - Piazza Saffi

Nuovo concerto venerdì 18 agosto nell’ambito di “BeatleSenigallia 2023”

Alle ore 21.00 si esibiranno in piazza Garibaldi "The CrossWalkers - Beatles Tribute Band"

The Crosswalkers

BeatleSenigallia 2023’ prosegue con i suoi appuntamenti e venerdì 18 agosto 2023, alle ore 21.00, approda in Piazza Garibaldi con il concerto dei “The CrossWalkers-Beatles Tribute Band”.

The CrossWalkers sono una Band Beatlesiana prestigiosa e di notevole livello, composta da quattro musicisti tutti originari della provincia di Ancona: Claudio Scortichini (voce, chitarra e tastiere), Lorenzo Contadini (batteria), Francesco Ciattaglia (basso) ed Andrea De Angelis (chitarra solista).

The CrossWalkers hanno già suonato con BeatleSenigallia lo scorso 12 febbraio al ‘Carnevale di Fano’, con un memorabile concerto davanti alla statua di Cesare Augusto, in zona Pincio.

L’ingresso al concerto è gratuito e non sono previste prenotazioni dei posti.

Ultimi giorni per visitare la Bellissima Mostra ‘BeatleSenigallia Città della Fotografia’, alla Rocca Roveresca di Senigallia, che, a grande richiesta, è stata prorogata fino al 20 agosto 2023, con orario, da lunedì a domenica 8.30-19.30: le visite potranno avvalersi dello “story telling” di Paolo Molinelli di BeatleSenigallia e dei Fotografi.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno