SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Autonoleggio Mariotti Senigallia

Altro argentino alla Goldengas Senigallia

Arriva Gustavo Imsandt

839 Letture
commenti
Altro argentino in arrivo sulla spiaggia di velluto! La Pallacanestro Senigallia ha trovato l’accordo con Gustavo Imsandt per la stagione 2023/2024.
 

Giocatore di grande esperienza che ha scelto Senigallia, dopo un anno trascorso con Fabriano, per continuare la sua carriera:” Sono felice di arrivare a Senigallia, società di cui mi hanno parlato solo bene. Voglio ringraziare della fiducia coach Gabrielli e tutti i dirigenti. Non vedo l’ora di iniziare quest’avventura con i miei compagni e vivere insieme a loro, lo staff tecnico e i tifosi una grande stagione”.
 
Coach Gabrielli certo del fatto che Gustavo sia il fit ideale per il nuovo roster:” Siamo tutti contenti che Gustavo faccia parte di questo gruppo. 
A
ggiungerà al nostro roster esperienza e personalità.  
 
È un giocatore le cui caratteristiche sono sicuro facciano al caso nostro e nelle sue parole ho letto tanto entusiasmo per essere a Senigallia e per l’anno sportivo che affronteremo insieme”.
 
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura