SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Sagra delle Pappardelle al Cinghiale 2023- Casine di Ostra

Grande partecipazione per il quinto Torneo mare ping-pong

Quarantadue gli incontri andati in scena

1.071 Letture
commenti
Quinto torneo mare ping-pong

Ancora pienone al quinto Torneo mare ping-pong. Tanta voglia di giocare, e tanti i turisti, che anche dopo dieci anni, si ritrovano a giocare contro ma anche a raccontarsi del periodo passato.

Nella categoria tesserati bella e combattuta la finale tra Paolo Spinozzi di Senigallia e Massimo Mosconi di Camerino. Terzo anch’esso di Camerino Luca Belardinelli. Brava Angela Conti di Senigallia che ben si destreggia nella categoria tesserati contri i ragazzi.

Con grande sorpresa nella categoria non tesserati primeggia Niccolò Susanna di Milano su Yuri Guiducci di Ostra. Terzo classificato un amico del tennistavolo Stefano Triremi di Senigallia.

Niccolò frequenta i centri estivi al Centro Olimpico, perché la mamma originaria di Senigallia, trascorre gran parte dell’estate, presso la casa dei genitori al Vallone. Si diverte a sfidare gli altri ragazzi, ma soprattutto non vede l’ora di giocare con Simone Spezie, che durante i mesi estivi, fa l’educatore al tennistavolo.

42 incontri disputati, tutti giocano contro tesserati e non per terminare invece in classifiche e premi separati. Sabrina Moretti che organizza il torneo conosce tutti, e si diverte con loro, perché è questo lo spirito dell’iniziativa

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura