SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Netservice - Posizionamento su motori di ricerca

Spettacolo di stand-up comedy: in scena Daniele Fabbri con il suo “Verità (S)comode”

Venerdì 28 luglio allo Spazio Autogestito Arvultùra di Senigallia. Biglietti gratis per i nostri lettori e commentatori più veloci

Spettacolo di Daniele Fabbri all'Arvultura

Dopo l’esperienza positiva degli open-mic, l’Arvultura, la Factory Zero Zero e Stand-Up Commando, alzano l’asticella e portano a Senigallia tre grandi comedian e lo fanno con tre spettacoli da non perdere.

Il progetto sperimentale è nato all’interno del Centro Sociale Arvultura, coadiuvato da Stand-up commando e Factory Zero Zero. Nasce con il chiaro intento di portare questa forma d’arte nel territorio senigalliese, per dare spazio a comici esordienti della scena locale; uno spazio dove potersi esprimere e mettersi in gioco, usando questa forma d’arte per raccontarci e raccontarsi. Ed è cosi che nascono le serate di open-mic.

L’esperimento si è dimostrato sempre più efficace, ed è per questo che i 3 collettivi hanno deciso di osare, portando 3 spettacoli, tutti diversi da loro, con tematiche differenti, ma che ci faranno divertire e ci faranno guardare la nostra società con occhi e pensieri differenti.

Questo ciclo di spettacoli con cadenza mensile, prendendo chiaramente spunto da Bob Marley e Paolo Rossi, si chiamerà “Get up, Stand-up, serate di delirio organizzato”. Perché e ora di alzarsi, di prendersi la scena, e lo si può fare iniziando a riderci su.

Venerdì 28 Luglio andrà in scena all’Arvultura il terzo e ultimo spettacolo di questo ciclo, Verità (S)comode di e con Daniele Fabbri.

LO SPETTACOLO

Pensare troppo rende infelici.
Il cioccolato fa ingrassare, però fa anche bene ai denti.
Ascoltare musica ad alto volume può rendere una persona più felice e rilassata.
I gatti allontanano la depressione e aiutano a conciliare il sonno
Tutte cose che Daniele non sapeva, prima di compiere 40 anni.
Ah, lo sapevate che la cacca dei gatti puzza più di quella dei cani, e sicuramente più di quella di Daniele?

L’ARTISTA

Daniele Fabbri, classe ‘82, attore, StandUp Comedian, sceneggiatore, fumettista, e podcaster.

Diplomato come Attore e Regista presso l’Accademia Internazionale di Teatro di Roma, è uno dei veterani della scena Standup Comedy italiana.

Il suo ultimo monologo, Fakeminismo, ha riscontrato un enorme successo in tutta Italia nel periodo compreso tra il 2019 e il 2021, e lo ha portato a realizzare un TEDx sui temi del femminismo.

Oltre alle numerose apparizioni in televisione e su web, ha scritto 25 spettacoli teatrali, è autore per programmi tv, radio e podcast, e ha pubblicato fumetti IL TIMIDO ANTICRISTO per Feltrinelli e QUANDO C’ERA LVI per Shockdom.

 

Venerdì 28 luglio – Daniele Fabbri (Arvultùra)
Ingresso 11 euro
Info e prenotazioni arvultura@gmail.com

Spazio Arvultùra
via Abbagnano, 3
Senigallia

 

Ma allo spettacolo “Verità scomode” di Daniele Fabbri di venerdì 28 luglio all’Arvultùra entrano gratis i lettori di SenigalliaNotizie.it: sono in palio quattro biglietti omaggio, due per ciascuno dei primi due commentatori di questo articolo. Gli autori dei primi due commenti che compariranno sotto questo testo, potranno recarsi al botteghino la sera dello spettacolo, indicando di essere i vincitori per poter assistere allo spettacolo gratuitamente.

 

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura