SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Il cordoglio del PD di Senigallia per la scomparsa del Prof. Camillo Nardini

"Con idee, progetti e capacità di mettere insieme le persone è stato promotore di innumerevoli iniziative legate alla cultura"

Camillo Nardini

Il Partito Democratico di Senigallia ha appreso con grande dolore la notizia della scomparsa del Professor Camillo Nardini.

Con le sue idee, i suoi progetti e la sua capacità di mettere insieme le persone è stato promotore in città di innumerevoli iniziative legate alla cultura, come il Premio Letterario Nazionale “Patrizia Brunetti” o Portici di versi, al volontariato attivo, come il programma “Muri Puliti”, e all’ambiente, con eventi come “Le Sentinelle dell’Acqua” o le tante attività svolte all’interno di BoscoMio.

In tutti questi anni, anche tramite l’associazione Sena Nova che ha contribuito a fondare e che ha guidato per lungo tempo, Camillo Nardini ha rappresentato un importante punto di riferimento nell’ambiente culturale della nostra città. Una figura amata e apprezzata da tanti, la cui scomparsa lascerà un grande vuoto. Alla famiglia e a quanti gli hanno voluto bene un grande e caloroso abbraccio da parte della comunità del PD senigalliese.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura