SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Continua ad emozionare da un ventennio il Senigallia Roller Day

La Pattinata dei giovani del Team Roller, arrivati a quota 100, insieme ai campioni delle rotelle

1.164 Letture
commenti
Senigallia Roller Day 2023

“Senigallia Roller Day” il consueto evento di pattinaggio ideato dal Team Roller Senigallia che da oltre un ventennio, emoziona con records, eventi, evoluzioni sulle rotelle!

Quest’anno una doppia festa per i giovanissimi che frequentano i Corsi di Pattinaggio diretti dal pluricampione del Mondo e detentore di nove Guinness World Records Mauro Guenci, coadiuvato dai suoi competenti collaboratori.

Martedì scorso presso la palestra della scuola G. Leopardi di via Bari, luogo dello svolgimento dei corsi, è stata una grande festa con evoluzioni, abilità, giochi e velocità. Vedere sfrecciare, girare, saltare tra i birilli ed i circuiti di abilità così tanti bambini che solo qualche mese prima, sperimentavano il pattino per i genitori e parenti, è stata un’emozione unica! Al termine del pomeriggio, tutti i bambini hanno ricevuto e gli attestati personalizzati e le magliette.

Il giorno successivo, mercoledì 31 maggio, si sono ritrovati tutti nel piazzale della Rotonda a Mare per la Pattinata sulla pista ciclabile. Una scia interminabile di oltre 100 bambini e ragazzi con a seguito genitori e parenti, si è diretta sotto l’incoraggiamento e gli applausi dei passanti, sino al termine della ciclabile poco prima di Marzocca, per poi tornare indietro al Ristorante Pizzeria Pomodoro, dove li aspettava Gabriele Leonardi con il suo staff per deliziarli con la fantastica pizza di sua produzione. Due pomeriggi insomma, all’insegna del divertimento e della socializzazione sulle rotelle, consuetudine ormai da oltre un ventennio firmata Team Roller Senigallia.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno