SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Ottica Casagrande Lorella - Ottica a Senigallia

Estorsione e spaccio di cocaina, 40enne tratto in arresto dalla Polizia

L'operazione è stata portata a termine dagli agenti di Senigallia in collaborazione con i loro colleghi di Fano e Pesaro

2.341 Letture
commenti
Arresto per spaccio di cocaina ed estorsione

La Polizia di Stato di Senigallia, in collaborazione con i loro colleghi dei comandi di Fano e Pesaro, nella giornata di martedì 23 maggio ha tratto in arresto un individuo di circa 40 anni.

La vicenda ha avuto inizio in occasione di un’operazione antidroga condotta dagli agenti del commissariato senigalliese, che hanno appurato come un commerciante di Marotta – gravitante anche nella zona di Senigallia – fosse vittima di estorsione. Costui, infatti, era stato oggetto di minacce da parte del 40enne, qualora egli non gli avesse consegnato la somma di 5.000 euro.

Così, nel pomeriggio di martedì, a Marotta è andato in scena il faccia a faccia concordato tra il commerciante e l’altro soggetto: quest’ultimo è stato arrestato subito dopo aver ricevuto il denaro richiesto.

In seguito, i poliziotti si sono recati presso l‘abitazione del 40enne, dove sono stati trovati 140 grammi di cocaina, nascosti nella camera da letto dell’uomo, nonché un bilancino di precisione e circa 2.000 euro in contanti. Il protagonista della vicenda dovrà rispondere di estorsione e detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno