SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Banco Marchigiano - Credito Cooperativo Italiano

Sena Tennis Senigallia vince ancora

Raggiunta la semifinale interregionale

1.413 Letture
commenti
Sena Tennis

La Sena Tennis con il risultato netto di 4-0 sconfigge lo Junior Tennis Perugia ‘’A’’ e si qualifica alle semifinali del tabellone interregionale di Serie C con l’Umbria.


La giornata si apre con le vittorie di Lorenzo Santini (2.5) contro Alberto Cianelli (3.1) per 6-1 6-0 ed Edoardo Principi (2.6) che con lo score di 7-6 7-6 batte Michele Lillacci (3.1). Samuele Ramazzotti (2.4) porta la squadra senigalliese sul 3-0 con la vittoria su Giacomo Natazzi (2.7), 7-6 6-2 il punteggio a favore dell’atleta della Sena Tennis.

Edoardo Dionigi (2.8) in un match a un certo punto complicato ha chiuso definitivamente i conti sconfiggendo Matteo Ripiccini (3.1) con il risultato di 6-1 7-6. 4-0 per la compagine di Senigallia. I doppi non si sono disputati a partita già chiusa. Luca Compagnucci (2.8) ed Edoardo Diamantini (4.NC) presenti a sostenere la squadra e pronti per gli eventuali doppi.

È ovviamente soddisfatto il capitano Matteo Gabbianelli per l’impegno messo da parte di tutto il gruppo. Prossima partita domenica 28 maggio fuori casa contro il T.C. Porto Recanati, squadra già affrontata nella fase a gironi e partita che decreterà l’accesso al tabellone nazionale valevole per la promozione in serie B2.

Da

Sena Tennis Senigallia

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno