SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Cordoglio a Senigallia e Serra de’ Conti per la scomparsa di Valentina Carletti

La giovane si è spenta a soli 18 anni; i funerali avranno luogo sabato 6 maggio nella chiesa di S. Maria de Abbatissis

5.400 Letture
commenti
Chiesa di Santa Maria de' Abbatissis a Serra de' Conti

Cordoglio a Serra de’ Conti e a Senigallia per la scomparsa di Valentina Carletti, una giovane studentessa di 18 anni stroncata da un male nella giornata di giovedì 4 maggio.

La ragazza frequentava il quinto anno del Liceo classico “Perticari” di Senigallia, indirizzo economico sociale. Si è spenta all’ospedale pediatrico “Bambino Gesù” di Roma, dov’era ricoverata a causa di una grave malattia con cui lottava da un paio d’anni.

Questo il messaggio comparso sulla pagina facebook del Liceo “Perticari” per ricordare la giovane: “Il Dirigente e tutta la Comunità Scolastica del Liceo Classico G. Perticari si uniscono al dolore della famiglia Carletti per la prematura perdita della cara Valentina, alunna dal comportamento esemplare e lodevole. La Notte del Liceo Classico è rinviata al 5 giugno”.

I funerali di Valentina Carletti si svolgeranno sabato 6 maggio alle ore 15.00 presso la chiesa di santa Maria de Abbatissis, a Serra de’ Conti.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno