SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

MarFAnVOLAndo: Centro Marfan e Aortopatie Ereditarie di Ancona incontra il territorio

Evento a Palazzetto Baviera sabato 6 maggio dalle 10 alle 12

Netservice - Posizionamento su motori di ricerca
MarFAnVOLAndo

Il Palazzetto Baviera di Senigallia sarà il teatro dell’evento “MarFAnVOLAndo: il Centro Marfan ed Aortopatie Ereditarie di Ancona incontra il territorio”, in programma il prossimo 6 maggio 2023.

L’evento, organizzato dal Centro Marfan ed Aortopatie Ereditarie di Ancona, attivo da 4 anni, ha l’obiettivo di informare la comunità locale e i professionisti della salute sulle patologie legate alla Sindrome di Marfan e altre aortopatie ereditarie.

MarFAnVOLAndo - locandinaAll’evento, i partecipanti avranno l’opportunità di incontrare medici e chirurghi del centro che condivideranno informazioni dettagliate sulle patologie e le relative terapie disponibili. Gli esperti del settore saranno disponibili per interagire con i presenti e per scambiare esperienze con pazienti e familiari. Da non perdere, inoltre, l’atteso intervento dell’attrice Elisa Di Eusanio, che leggerà alcuni passi del libro “MarFAnVOLAndo”.

Siete tutti invitati a partecipare all’evento “MarFAnVOLAndo: il Centro Marfan ed Aortopatie Ereditarie di Ancona incontra il territorio” presso il Palazzetto Baviera di Senigallia il prossimo 6 maggio 2023 dalle ore 10 alle ore 12. Non mancate!

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno