SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Il cinema Gabbiano ospita i protagonisti del film “Signs of love”

I due attori Hopper Jack Penn e Zoë Bleu interverranno in sala mercoledì 17 maggio

Festa dei Folli 2023 - Corinaldo - 22/23/24/25 aprile
Locandina del film "Signs of love"

L’avviso è di quelli che arrivano con grande anticipo, ma si tratta di un evento davvero speciale: il Cinema Gabbiano presenterà mercoledì 17 maggio alle ore 21:15, pochi giorni dopo l’uscita italiana, Signs of Love, ospitando in sala due degli attori principali: Hopper Jack Penn e Zoë Bleu (il primo figlio di Sean Penn e Robin Wright, la seconda unica figlia di Rosanna Arquette), che di questo film sono i due protagonisti principali, proprio assieme alla stessa Arquette e di Dylan Penn, altra figlia della coppia Sean/Wright.

Signs of Love, diretto dal regista newyorkese Clarence Fuller, è un film molto atteso, che ha già ottenuto un prezioso riconoscimento aggiudicandosi la prima edizione del Premio Corbucci, assegnato nell’ambito di Alice nella Città 2022, con la seguente motivazione: “Per la dolcezza con cui il regista ha saputo guardare al dolore dei suoi protagonisti, che si oppongono al disagio con improvvisi cenni d’amore”.

La storia è ambientata nel quartiere di Port Richmond (Philadelphia), un sobborgo difficile dove le culture si mescolano e a regnare è la legge della strada. Hopper Jack Penn interpreta Frankie, un giovane del nord di Philadelphia che sogna una vita migliore, mentre fatica a garantire un’esistenza normale al nipote adolescente, nella speranza che possa sfuggire alle insidie della microcriminalità e dell’abuso di sostanze in cui è già caduto suo padre. Nel suo percorso di vita Frankie incontrerà Jane (Zoë Bleu), una ragazza sorda di una famiglia benestante, che gli aprirà una finestra sull’amore, a condizione di riuscire a sfuggire alla difficile situazione della strada e all’influenza della sorella maggiore (interpretata da Dylan Penn).

Lo spettacolo avrà inizio alle ore 21:15 e al termine i due attori Hopper Jack Penn e Zoë Bleu Sidel (rispettivamente nelle foto sopra e a fianco) parteciperanno a un dibattito in sala con il pubblico – al quale saranno presenti anche il produttore americano e la produzione italiana, Artex – per rispondere alle domande degli spettatori e raccontare la loro esperienza sul set.

Non mancherà occasione di tornare con altri particolari su questo eccezionale appuntamento, che porterà nella sala del Gabbiano due figli d’arte che promettono di essere tra i futuri protagonisti del movimento cinematografico americano. Per il momento segnatevi la data e non prendete impegni per la serata di mercoledì 17 maggio!

Per questi e tutti gli altri eventi del Cinema Gabbiano ricordiamo sempre, a chi voglia evitare file, che il biglietto è acquistabile in qualsiasi momento anche online attraverso il sito sempre aggiornato www.cinemagabbiano.it.

Trailer del film: https://youtu.be/lHzbVL4qj98

Cinema Gabbiano
Pubblicato Domenica 23 aprile, 2023 
alle ore 6:00
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura